Premessa

Voglio premettere che questo è un diario totalmente personale, non sono qui per fare politica, sparare sentenze, emettere verdetti o convincere qualcuno di qualcosa.
Ho intrapreso questa strada , quella di diventare una vegetariana e futura vegan, per questioni personali. Quello che riporterò qui sono solo le mie esperienze, quello che provo, che vivo e sento, convivendo con questa nuova scelta di vita.
Tutto quello che scriverò, verrà sempre scritto in chiave ironica, da come si può già dedurre dal titolo.

Buona lettura!

lunedì 15 settembre 2014

Non sono scomparsa!

Sono passati parecchi mesi, ma sono stata parecchio impegnata, per cui ammetto di aver messo nel dimenticatoio il blog. La mia alimentazione da fine agosto è passata ufficialmente a vegana!
Finalmente sono riuscita ad eliminare anche i formaggi dalla mia alimentazione.
Va tutto a gonfie vele, tranne per il fatto che c'è ancora gente che rompe i coglioni pensando di essere onnisciente sull'argomento alimentazione. Ammetto di incominciare a diventare un pò intollerante, ma solo perchè questi individui saccenti sono davvero più fastidiosi della sabbia nelle mutande!
Ho iniziato a collaborare come chef ad un blog di cucina vegana il link diretto alla mia sezione è: http://www.veganblog.it/author/mela/ per cui se volete qualche ricetta (anche che non sia la mia) potete tranquillamente fare un salto su quel blog perchè è davvero pieno di spunti!
Un saluto a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento